kiui è una web agency di Napoli, Roma e Milano che spazia nei principali settori di questo mercato.
Il suo staff è composto da ragazzi giovani e pieni di energie creative ma già molto preparati nei loro diversi ruoli.

Lato Mobile, la nostra web agency si occupa di ideazione e sviluppo di applicazioni per iPhone, iPad e Android in ogni sua fase. Verrete messi in condizione di ottimizzare al meglio le vostre idee su questa sezione passo dopo passo fino alla pubblicazione negli store.

Lato Web la nostra web agency è specializzata nell’ideazione e nella realizzazione di siti web. Trasformiamo le vostre esigenze aziendali o personali in site usability e in capacità di comunicare all’utente senza “rumore” intermedio. Grazie a preparati web designer anche la parte estetica del vostro sito avrà una parte da protagonista.

Lato Seo, la nostra web agency è in grado di effettuare uno studio accurato della vostra azienda sul web e di ideare una strategia di comunicazione Seo a trecentosessanta gradi per aumentare la vostra site usability e il vostro posizionamento organico sui principali motori di ricerca.

Lato Cms, la nostra web agency sa come personalizzare software ad hoc sulla gestione e sulla pubblicazione di contenuti online. I nostri backend sono facili ed inuitivi da usare ma non dimenticano di arricchire le pubblicazioni con meta contenuti e con ogni possibilità di integrazione con Youtube e con i principali Social Network che la tecnologia moderna offre.

Lato Ecommerce, la nostra web agency è specializzata in sviluppo piattaforme Ecommerce personalizzate e ritagliate in base alle vostre esigenze aziendali. Se avete voglia di buttarvi nel commercio elettronico, voi siamo il sostegno che vi serve per farlo grazie ad un know how ed un software di livello.

Lato Formazione, la nostra web agency condivide la sua grande esperienza nel settore Web e Mobile offrendo corsi di formazioni specializzati e incentrati sul lato pratico delle nozioni per fornire strumenti reali agli studenti e per operare un utile lavoro di scounting di nuovi talenti.