Grandi manovre sugli oggetti d’arte

24 aprile 2012

in Ecommerce Blog, Stores

Luca


Comments

 
Oggetti d'arte

Regalare oggetti d’arte è per pochi. Non tutti sanno apprezzare il valore di un simile pensiero che arricchisce l’animo di chi se lo gode e, se fatto con cognizione di causa, anche le tasche. Saper scegliere un oggetto d’arte infatti vuol dire anche fare un investimento che non perderà mai di valore e che sarà per sempre legato ad un momento unico. Per questo motivo chi fa business con gli oggetti d’arte si rivolge ad un pubblico colto e benestante. Per molti versi è un target ideale per usare tutti i vantaggi dell’Ecommerce che, per sua stessa natura, presume una preparazione media dell’utente che non sempre c’è. Se siete interessati ad aprire una galleria con oggetti d’arti online, ecco qualche sito che vi consigliamo di visitare.

Siete in grado di scegliere per bene oggetti d’arte? Non dissipate questo vostro talento ma, anzi, mettetelo al servizio del business aprendo un Ecommerce ad hoc. I tempi sono maturi e le persone a cui vi rivolgete non hanno grandi problemi culturali e strutturali per usare la rete. Risolto questo aspetto è importante concentrarvi sulla scelta dei giusti oggetti d’arte da infilare nel vostro store. Ecco qualche consiglio
Un posto ideale per farsi ispirare nella ricerca dei giusti oggetti d’arte è I Vetri di Mirù. Tra i vari prodotti e oggetti d’arte che si possono trovare in questo negozio di Roma ci sono vetrate artistiche, specchi sabbiati e decorati, tavoli in cristallo incisi e vetrofusi, lampade, oggetti di design, tutti realizzati in vetro.
Anche Turina Design è un importante punto di riferimento sugli oggetti d’arte in generale. La linea blu cobalto e la linea artistica che offre il sito mantengono l’integrità della tradizione del lavoro del vetro che da almeno tre generazioni, con il cuore e la passione degli artigiani, sa trasformare la finissima sabbia del mare di Venezia in immagini di oggetti in vetro di Murano, nel rispetto delle forme e dei colori della tradizione vetraria italiana.
Gli oggetti d’arte possono anche riguardare l’esterno di un’abitazione. Sul sito Giardini e Decorazione potete ordinare delle decorazioni di legno per una parete oppure un giardino fiorito sempre dipinto su legno da tenere in una stanza un pò buia.
Ora che avete un pò di spunti sugli oggetti d’arte e avete stabilito di lanciarvi in prima persona, tenete a mente che la nostra web agency KIUI è specializzata in sviluppo piattaforme Ecommerce  personalizzate e, grazie al BLOG di KIUI ECOMMERCE, vi tiene sempre aggiornati su come si evolve questo interessante e redditizio settore delle piattaforme Ecommerce.